Nel 2017 Città nascosta Milano, in partnership con Uber, ha lanciato UberTOUR, un format innovativo e assolutamente inedito che apre nuove frontiere e nuove sperimentazioni nel mondo del turismo d’elite. Dopo aver rivoluzionato il modo di vedere la città ideando tutti i contenuti e i tour tematici alla scoperta di Milano, della sua storia e dei suoi luoghi nascosti, con UberTOUR proponiamo un nuovo modo di concepire le visite guidate.
Cos’è UberTOUR? L’unione della tecnologia di Uber con i contenuti di Città nascosta Milano danno vita a una nuova esperienza, un nuovo modo di esplorare la città: il viaggio culturale 2.0 tra i segreti della città!
Coccolato a bordo di un elegante van, che tu sia solo o in compagnia di amici, per una pausa pranzo diversa dal solito, per una serata speciale da dedicare alla tua dolce metà, con UberTOUR puoi vivere un’esperienza unica attraverso il passato e il futuro della capitale meneghina – il format è replicabile in qualunque altra città del mondo – in qualunque momento della giornata tu desideri.
IL primo UberTOUR che abbiamo lanciato nel dicembre 2017 è Milan Odyssey: 2000 anni di storia in 50 minuti!
Dopo il grande successo riscosso dal primo, nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2018 abbiamo lanciato #LOVEMILAN, dedicato a tutti gli innamorati, concepito per permettere di andare alla alla scoperta di angoli molto curiosi e suggestivi, tutti rigorosamente legati a una storia d’amore, non per forza a lieto fine!
L’efficienza e la velocità di Uber, unita ai contenuti e all’esperienza di Città Nascosta Milano, hanno fatto scuola. Da pionieri, insieme abbiamo aperto nuove strade nel campo della fruizione turistica delle città, ancora tutte da percorrere, e mai come oggi così ricche di potenzialità e di sviluppi.
La strada è aperta. Le frontiere superate. Se vuoi costruire un nuovo tratto di questa avventura insieme a noi scrivici a info@cittanascostamilano.it