La fortuna torna a sorridere alla Lombardia con il concorso del Superenalotto di venerdì 17 ottobre. Due giocatori, uno a Milano e l’altro a Cesano Maderno, in provincia di Monza-Brianza, hanno centrato il “5”, portando a casa una vincita da oltre 16mila euro ciascuno.
Superenalotto, le due vincite in Lombardia
Secondo quanto riportato da Agipronews, il primo “5” è stato giocato nel capoluogo lombardo, presso il bar “Via Varesina” in via Varesina 36, mentre il secondo è stato registrato a Cesano Maderno, al bar “Il Torrazzo” di via Borromeo 54. Entrambi i fortunati vincitori si aggiudicano un premio di 16.057,39 euro.
Il “6” manca da maggio: jackpot oltre i 67 milioni
Nonostante la doppia vincita, il “6” continua a farsi attendere: l’ultimo jackpot risale al 22 maggio 2025, quando a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, un fortunato giocatore si aggiudicò 35,4 milioni di euro. Da allora, nessuno è riuscito a centrare la combinazione vincente. Il montepremi, per l’estrazione di martedì 21 ottobre, sale così a 67,1 milioni di euro, alimentando la speranza di un nuovo colpo milionario nel prossimo concorso.