Milano, 16 ottobre 2025 – Dopo il grande successo del concerto dello scorso giugno, che ha visto Gabry Ponte diventare il primo dj a esibirsi allo Stadio San Siro con uno show sold out da 56 mila spettatori, il celebre deejay torinese tornerà a far ballare uno dei templi della musica live e dello sport di Milano. È stato infatti annunciato l’evento “San Siro Dance 2026 powered by RTL 102.5”, previsto per sabato 27 giugno 2026.
Biglietti in prevendita e modalità di acquisto
I biglietti per questa nuova grande festa dance saranno disponibili in pre-sale esclusiva per i fan iscritti al Fanclub a partire dalle ore 11 di venerdì 17 ottobre 2025. La prevendita proseguirà su My Live Nation dalle ore 11 di lunedì 20 ottobre tramite il sito ufficiale www.livenation.it. La vendita generale sarà aperta dalle ore 11 di martedì 21 ottobre. L’attesa è alta per un evento che si preannuncia imperdibile per gli appassionati di musica elettronica e dance.
Gabry Ponte, protagonista assoluto con le sue hit
Gabry Ponte, dj, produttore discografico e conduttore radiofonico, è noto per essere stato membro degli Eiffel 65 e per il successo planetario di brani come “Blue (Da Ba Dee)”, che lo hanno consacrato come icona della musica dance italiana. Nel gennaio 2025 ha pubblicato il singolo “Tutta L’Italia”, scelto come colonna sonora ufficiale della 75ª edizione del Festival di Sanremo e con cui ha rappresentato la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025 di Basilea. Nonostante il brano si sia classificato all’ultimo posto nella finale, Ponte continua a essere un punto di riferimento nel panorama dance nazionale e internazionale.
L’appuntamento di giugno 2026 allo Stadio San Siro si presenta come un’occasione unica per rivedere Gabry Ponte in un contesto prestigioso, confermando la sua capacità di unire sport e musica in una grande festa collettiva.