COME PRENOTARE

Per partecipare alle visite guidate è richiesta la prenotazione. Potete farlo:
– online, scegliendo la visita e seguendo le istruzioni;
– inviando una e-mail a prenotazioni@cittanascostamilano.it;
– telefonando o inviando un sms al numero 347.3661174.

L’importo andrà saldato, nei termini previsti, nelle seguenti modalità:
– presso la nostra sede in contanti;
– con bonifico bancario.

Ricordiamo che per partecipare alle visite è necessario essere in regola con la quota associativa.
Per tutte le iniziative La cultura si mangia! Un panino con… è necessario effettuare l’ordinazione del panino, a scelta tra quelli presenti nel menù Città Nascosta, con almeno 24 h di anticipo.
Le visite saranno effettuate con un minimo di 8 partecipanti.
In caso di condizioni metereologiche avverse le passeggiate all’aperto non verranno effettuate.
L’associazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, furti e smarrimenti di oggetti.


COME DISDIRE

È possibile annullare una prenotazione fino a 3 giorni prima della visita (esclusi sabato e domenica) contattando l’associazione via e-mail o telefonicamente (tel. 347.3661174). Le disdette pervenute oltre il termine stabilito non potranno essere accettate e il costo della visita, e di eventuali biglietti d’ingresso preacquistati, verranno addebitati. Nel caso delle mostre, una volta effettuato l’acquisto, non sarà possibile effettuare alcuna disdetta. Invitiamo cortesemente tutti i soci a osservare le modalità di disdetta: i nostri gruppi sono a numero chiuso e una defezione tardiva determina il mancato raggiungimento del numero minimo. Inoltre può accadere che le richieste superino il numero massimo consentito, al punto da rendersi necessaria la predisposizione di speciali liste d’attesa. Disdire per tempo evita a voi spiacevoli penalità e offre agli altri la possibilità di partecipare al vostro posto.